Ufficio relazioni con il pubblico

Servizi al cittadino

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Competenze

L’ufficio ha il compito di gestire alcuni servizi di sportello, configurandosi come punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione, l’informazione sui servizi e l’accesso alla documentazione amministrativa. In particolare, spetta all'ufficio la gestione dei servizi di prima informazione al cittadino ed alle imprese sui principali servizi ed attività comunali,- la gestione servizi di sportello (ritiro domande, documentazioni, segnalazioni, rilascio modulistica, documenti, ecc.) per attività di competenza di altri uffici comunali, sulla base di atti organizzativi gestionali di dettaglio.

Struttura

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Avere una famiglia - Perdere Un Proprio Caro

Avere una famiglia - Perdere Un Proprio Caro

Ulteriori dettagli
Vita lavorativa

Cittadino

Lavorare - Cercare Lavoro

Ulteriori dettagli
Ambiente

TARI e raccolta rifiuti

TARI E RACCOLTA RIFIUTI SUL COMUNE DI TIGNALE

Ulteriori dettagli
Catasto e urbanistica

Cittadino - Abitare Costruire/Ristrutturare Casa

Abitare Costruire/Ristrutturare Casa

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Cittadino - Adozione

Avere una famiglia - Adozione

Ulteriori dettagli
Vita lavorativa

Cittadino - Andare In Pensione

Percepire la pensione - Andare In Pensione

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Cittadino - Assistenza Medica

Vivere in salute - Assistenza Medica

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Cittadino - Leva E Servizio Civile

Leva E Servizio Civile

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito