Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Ufficio anagrafe
Ufficio del responsabile dei servizi anagrafici.
Ufficio assistente sociale
Ufficio responsabile dei servizi Sociali.
Ufficio manutentori
L’ufficio è responsabile della manutenzione del patrimonio comunale, comprese strade, edifici pubblici e aree verdi.
Ufficio polizia locale
Ufficio del responsabile della Polizia Locale.
Ufficio ragioneria
L’Ufficio Ragioneria gestisce la contabilità, il bilancio e l’economato, assicurando la corretta gestione finanziaria del Comune
Ufficio relazioni con il pubblico
Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.
Ufficio segreteria
Si occupa della gestione amministrativa e del supporto agli organi istituzionali del Comune.
Ufficio servizi scolastici
L'ufficio si occupa di diverse attività legate all'istruzione e ai servizi educativi
Ufficio tecnico (Lavori Pubblici - Edilizia Privata - Urbanistica - Patrimonio - Cimiteri)
L'Ufficio si occupa di diverse attività legate alla gestione del territorio e delle infrastrutture
Ufficio tributi
Ufficio del responsabile della gestione dei Tributi.