Cessazione attività convenzionata Dott.ssa Bruna Amedea Gelpi

La Dott.ssa Bruna Amedea Gelpi, Pediatra di Libera Scelta titolare nell’ambito di Salò, cesserà la propria attività convenzionata a far data dal 16 ottobre 2025 e contestualmente inizierà la propria attività la Dottoressa Bonafini con studio medico a Gargnano, Tremosine sul Garda e Salò.
Data:

13/10/2025

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Si informa la popolazione che l’ASST del Garda – Direzione Socio Sanitaria, Cure Primarie ha comunicato che la Dott.ssa Bruna Amedea Gelpi, Pediatra di Libera Scelta titolare nell’ambito di Salò, cesserà la propria attività convenzionata a far data dal 16 ottobre 2025 e contestualmente inizierà la propria attività la Dottoressa Bonafini con studio medico a Gargnano, Tremosine sul Garda e Salò.

I pazienti assistiti dalla Dott.ssa Gelpi dovranno effettuare dal 16 ottobre la scelta di un nuovo Pediatra di Libera Scelta con una delle seguenti modalità:

Il Comune si rende disponibile a fornire il PIN del genitore per l’accesso al fascicolo sanitario con tessera sanitaria e a supportare il cittadino nell’effettuazione del cambio.

E’ necessario portare con sé tessera sanitaria del minore e del genitore/tutore.

A cura di

Ufficio relazioni con il pubblico

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/10/2025 11:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito